
KSG al seminario "Il nuovo Regolamento attuativo del Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture (D.P.R. n. 207/2010)”
Il primo aprile 2011 dalle ore 9,00 – 13,00 presso il Grand Hotel “De La Ville” Via U. Zanotti Bianco - Villa San Giovanni, si terrà un'importante seminario di aggiornamento professionale specialistico sul processo realizzativo dei lavori pubblici alla luce del nuovo codice degli Pppalti Pubblici Servizi e Forniture.
La Giornata di studio è rivolta ai Geometri iscritti e Praticanti del Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Reggio Calabria.
La KSG ha supportato l'iniziativa e sarà presente con un proprio stand. Nella stessa occasione, sarà applicato uno sconto del 10% su tutti i prodotti eventualmente acquistati dagli iscritti e Praticanti del Collegio di Reggio Calabria.
Per maggiori info si può consultare direttamente il sito del Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Reggio Calabria, oppure scaricare direttamente la locandina illustrativa della giornata studio (clicca qui per il download in formato pdf)
| < Prec. | Succ. > |
|---|










