Supporto Tecnico

Tutto il servizio di assistenza di cui hai bisogno

Help desk – Accesso da remoto nel PC del cliente

In alcuni casi per fornire adeguata assistenza tecnica sarà necessario intervenire in desktop remoto. A richiesta del tecnico srarà quindi necessario scaricare il programma per effettuare l’assistenza.

Ottieni il software per assistenza tecnica

In tutti i casi, si può richiedere assistenza anche dal software in vostro possesso; Sia nella schermata di accesso che all’interno del programma abbiamo inserito un comodo tasto per ricevere assistenza da remoto.

Tutto il servizio di assistenza di cui hai bisogno.

Lo staff tecnico della KSG mette a disposizione le migliori tecnologie per garantirti tempestività  d’intervento.  Secondo la complessità dell’intervento richiesto l’area tecnica interverrà attraverso i seguenti sistemi:

Assistenza telefonica – 333.9493639

Il servizio di assistenza telefonica è attivo del lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle 19:00. Qualora la linea fosse occupata consigliamo di inviare la richiesta tramite mail (si veda qui sotto)

Assistenza tramite e-mail – assistenza@ksgestionali.it

In fase di richiesta oltre alla descrizione sintetica del problema è importante indicare i dati del richiedente (nome, cognome), recapiti di contatto per ottenere le risposte di assistenza, indirizzo e-mail (obbligatorio)  e  numero  di telefono (non obbligatorio ma altamente consigliato per accelerare la procedura di assistenza).

Modulo di richiesta di assistenza tecnica

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